Folder Axe

7.0

Folder Axe permette di dividere l'intero contenuto di una stessa cartella in sottocartelle, organizzando meglio i tuoi file. Scarica Folder Axe gratis

Pubblicità

Dividi il contenuto di una cartella in sottocartelle

15 settembre 2011
6 / 10

È abbastanza normale riempire le cartelle di file. Capita spesso di perdere l'orientamento tra tante cartelle che finiscono per ospitare qualsiasi costa, diversi tipi di file e di diverso formato, prima di poter liberare un pò di spazio per poter sistemare tutto como merita.

Prima di arrivare a ciò, per mantenere ordinate le tue cartelle, hai ora a disposizione Folder Axe. Questa utilità gratuita ti permette di dividere il contenuto delle tue cartelle in altre sottocartelle nuove, organizzando i file all'interno. Se utilizzi le cartelle come se fossero delle cantine, dove mettere qualsiasi cosa in qualsiasi modo, Folder Axe è il programma che fa per te.

Folder Axe ti permette di dividere il contenuto di una cartella in diverse sottocartelle rispettando tre distinti cartelle:

  • Dimensione dei file.
  • Numero di file per cartella.
  • Nomi dei file.

Quando viene definita la nuova struttura sarà Folder Axe a creare le nuove cartelle nella stessa directory che vuoi ordinare. Non esistono dimensioni limite, Folder Axe può lavorare senza problemi con qualsiasi contenuti.

Maniaci dell'ordine

Dimentica il tempo passato a organizzare il contenuto delle tue cartelle. Con Folder Axe questo computo sarà facile come non mai. Guadagna in agilità e velocità, dividendo le tue cartelle di grandi dimensioni in altre più piccole e maneggevoli. Il procedimento è rapido e automatico, molto semplice da realizzare e perfetto per mettere in ordine il caos più grande. Scarica Folder Axe gratis!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Richiede Microsoft .NET Framework 4 o superiore.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche